Malika Ayane in concerto a Malga Campet

Sabato 19 luglio alle ore 17:00, l’inconfondibile voce di Malika Ayane risuonerà nella splendida cornice di Malga Campet, sul Monte Avena. Un concerto gratuito immerso nella natura, per vivere la musica ad alta quota.

Cos'è

Sabato 19 luglio 2025, alle ore 17:00, l’appuntamento è a Malga Campet sul Monte Avena per un evento imperdibile: Malika Ayane in concerto, seconda tappa della rassegna Dolomiti Arena – Slow Mountains Music Festival.

Un’occasione speciale per ascoltare dal vivo una delle voci più raffinate del panorama italiano, in una delle terrazze panoramiche più suggestive della Valbelluna. Il concerto è gratuito e non richiede prenotazione, ma è accessibile esclusivamente a piedi: l’area sarà raggiungibile solo dal bivio del Col Melon lungo la SS 473 (Pedavena – Croce d’Aune), a senso unico in salita.

Parcheggi disponibili nei pressi dello Chalet Alle Buse (circa 1 km dall’area concerto) o lungo la strada in direzione Croce d’Aune (2–3 km). Per disabili, posti limitati su prenotazione via email a dolomitiarena22@gmail.com entro il 18 luglio alle 12:00.

Si raccomanda abbigliamento da montagna, rispetto per l’ambiente e attenzione alle regole di sicurezza. In caso di maltempo l’evento verrà annullato.

A chi è rivolto

Aperto a tutti.

Date e orari

19 Lug

17:00 - Inizio evento

Ultimo aggiornamento

12/07/2025, 22:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto