Un magico spettacolo di Natale per i più piccoli a Pedavena

dal 21 Dicembre 2024 alle 15:30 al 21 Dicembre 2024 alle 16:30

Sabato 21 dicembre 2024, alle ore 15:30, presso il Centro culturale S. Guarnieri

Cos'è

Il Comune di Pedavena invita tutte le famiglie a un'incantevole esperienza natalizia! Sabato 21 dicembre 2024, alle ore 15:30, presso il Centro culturale S. Guarnieri, si terrà uno spettacolo di Natale per bambine e bambini, pensato per regalare magia e riflessioni sul significato del Natale.

Lo spettacolo, "Natale con i tuoi", è un divertente e poetico racconto che nasce da un'idea di Gigio Brunello e sarà presentato dal noto attore Paolo Rech della Compagnia Teatrale Bambin Bambin. La storia è ambientata durante la Vigilia di Natale, quando la “Compagnia dei Comici” si è sciolta per mancanza di storie da raccontare. Il burattino Ginetto, l'ultimo rimasto, sogna di essere protetto da qualcuno e, la notte di Natale, un angelo custode arriva sulla Terra per aiutarlo. Ma, come sempre, il Diavolo non resta a guardare...

"Natale con i tuoi" non è solo uno spettacolo spensierato, ma anche un'occasione per affrontare temi importanti con leggerezza, come la situazione sociale, il ruolo della famiglia, i diritti dell'infanzia e l'importanza dell'unità familiare. La trama, ricca di emozioni, offre spunti di riflessione anche per i più piccoli, aiutandoli a comprendere il vero spirito del Natale: il valore della condivisione, dell'amore e della protezione reciproca.

L'evento è pensato per coinvolgere tutta la famiglia, con momenti di risate e di emozione, in un'atmosfera che incanta e tocca il cuore di grandi e piccini. Non mancate a questo appuntamento speciale, dove il divertimento si unisce a importanti valori umani, per un Natale davvero magico!

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Costi

Evento Gratuito

Ultimo aggiornamento

16/12/2024, 12:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto