“Voci spezzate, voci salvate”: una serata di musica e parole contro la violenza sulle donne

Dettagli della notizia

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, una serata che unisce musica e parole per promuovere consapevolezza, rispetto e impegno condiviso.

Data:

14 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Amministrazione Comunale propone una serata che intreccia musica, voce e riflessione per promuovere consapevolezza e responsabilità condivisa.

Lunedì 24 novembre 2025, alle ore 20:45, il Centro culturale Silvio Guarnieri ospiterà “Voci spezzate, voci salvate”, un evento che attraverso arie liriche e letture invita a guardare con lucidità e sensibilità a una delle ferite più profonde della nostra società.

Sul palco, gli interpreti saranno: Elena Bazzo (soprano), Claudia De Pian (mezzosoprano), Carlo Agostini (basso) e Federico Brunello (pianoforte), mentre la voce narrante di Silvana Vignaga guiderà il pubblico in un percorso emotivo e di consapevolezza.

L’appuntamento vuole essere un momento di partecipazione civica e di impegno collettivo, non solo nella giornata dedicata, ma ogni giorno dell’anno. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.



Ultimo aggiornamento

14/11/2025, 09:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto