Censimento permanente dalla popolazione 2024

Dettagli della notizia

Notizia relativa Censimento permanente dalla popolazione 2024

Data:

04 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Pedavena intende avviare una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria, finalizzata al conferimento dell’incarico per N. 5 rilevatori per l’indagine ISTAT “Censimento permanente della popolazione anno 2024”, riguardante la rilevazione da lista;
Le operazioni relative al Censimento permanente dovranno essere espletate dai rilevatori, indicativamente, nel IV trimestre del 2024 (da ottobre a dicembre), salvo diverse e successive disposizioni da parte dell’ISTAT.

Sono ammessi alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti minimi:

  1. a) avere età non inferiore a 18 anni;
  2. b) essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;
  3. c) saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);
  4. d) possedere esperienza in materia di rilevazioni statistiche, e in particolare di effettuazione di interviste;
  5. e) avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
  6. f) godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali;
  7. g) avere cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o un regolare permesso di soggiorno.

La domanda per la partecipazione alla selezione in oggetto, redatta su carta libera, utilizzando esclusivamente l’allegato modulo dovrà essere debitamente compilata, firmata in calce dal candidato e corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
La domanda dovrà essere indirizzata al COMUNE DI PEDAVENA e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno LUNEDI’ 12 AGOSTO 2024.
La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere sottoscritta e corredata dalla seguente documentazione:

  • curriculum vitae formativo e professionale dettagliato, datato e debitamente sottoscritto, specificando i titoli di studio posseduti e i corsi di formazione seguiti, con l'indicazione dei servizi prestati presso nel medesimo ambito, delle posizioni di lavoro ricoperte, nonché di ogni altro elemento ritenuto utile a rappresentare e descrivere conoscenze ed esperienze professionali acquisite, attitudini e capacità;
  • copia fotostatica del proprio documento di identità in corso di validità.

Per ulteriori e maggiori dettagli si rimanda all’avviso di selezione allegato alla presente.


Ultimo aggiornamento

19/11/2024, 08:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto