Iscrizione nell’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale

Dettagli della notizia

Aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale - Richieste entro il 31/10/2025

Data:

26 Settembre 2025

Scadenza:

31 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pedavena, che soddisfano i requisiti indicati nell’allegato "requisiti", possono richiedere l’iscrizione all’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di Presidente di Seggio Elettorale.

Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo, entro il 31 OTTOBRE di quest’anno, all’Ufficio Elettorale del Comune di Pedavena tramite email all’indirizzo segreteria.pedavena.bl@pecveneto.it, allegando una copia di un documento di identità valido, oppure consegnarlo direttamente presso l’Ufficio Elettorale situato al Municipio di Pedavena.

L’iscrizione rimarrà valida fino a quando non si verificherà una causa che ne impedisca la validità, come ad esempio rinuncia, trasferimento all’estero o perdita dei requisiti previsti dalla legge.

Per ulteriori informazioni, consultare gli allegati o contattare l’Ufficio Servizi Demografici al numero 0439/319701-02.


Ultimo aggiornamento

26/09/2025, 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto