Descrizione
I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pedavena, che soddisfano i requisiti indicati nell’allegato "requisiti", possono richiedere l’iscrizione all’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di Presidente di Seggio Elettorale.
Per presentare la domanda è necessario compilare il modulo allegato e inviarlo, entro il 31 OTTOBRE di quest’anno, all’Ufficio Elettorale del Comune di Pedavena tramite email all’indirizzo segreteria.pedavena.bl@pecveneto.it, allegando una copia di un documento di identità valido, oppure consegnarlo direttamente presso l’Ufficio Elettorale situato al Municipio di Pedavena.
L’iscrizione rimarrà valida fino a quando non si verificherà una causa che ne impedisca la validità, come ad esempio rinuncia, trasferimento all’estero o perdita dei requisiti previsti dalla legge.
Per ulteriori informazioni, consultare gli allegati o contattare l’Ufficio Servizi Demografici al numero 0439/319701-02.