Secondo appuntamento di Pedavena Estate con le cover di Vasco del gruppo Vasco Tribute

Dettagli della notizia

Notizia relativa al secondo appuntamento di Pedavena Estate con le cover di Vasco del gruppo Vasco Tribute

Data:

10 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Dopo l’annullamento per pioggia del primo appuntamento, Pedavena Estate si sposta all’ex campo sportivo di Murle dove alle ore 21.30 di giovedì 18 luglio ci sarà l'esibizione del gruppo “VASCO TRIBUTE” che propone fedelmente i grandi successi ed i recenti tour del rocker di Zocca. Uno spettacolo coinvolgente ed emozionante che regalerà al pubblico una serata di musica da ricordare.

La band molto spesso condivide il palcoscenico con alcuni musicisti della band ufficiale del grande cantautore italiano tra cui Maurizio Solieri, Alberto Rocchetti, Andrea Innesto (Il Cucchia), Claudio Golinelli (Il Gallo), Daniele Tedeschi.

Michele Carovano, terzo classificato a Tali e Quali Show 2023 (Rai Uno) è il cantante-frontman della band “Vasco Tribute”.

Vasco Rossi e i suoi tour vengono interpretati fedelmente, nei minimi dettagli, per regalare al pubblico l’emozione di un grande concerto. Dai grandi classici come Albachiara, Vita spericolata, Sally, Canzone, fino agli ultimi singoli XI Comandamento, Una Canzone d’Amore Buttata Via, Se Ti Potessi Dire, Vasco Tribute segue l’evoluzione del cantautore emiliano, le sue scalette, il suo abbigliamento, i suoi suoni in modo da essere sempre fedele ed attuale.

La serata è organizzata in collaborazione con il Consorzio turistico Dolomiti Prealpi ed il Comitato Festeggiamenti Sant’Antoni di Murle che ringraziamo per l’aiuto nell’organizzazione dell’iniziativa.

Vi aspettiamo!!


Ultimo aggiornamento

12/09/2024, 14:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto