Serata con i neo laureati di Pedavena Smart graduation day

Dettagli della notizia

Notizia relativa alla serata con i neo laureati di Pedavena Smart graduation day

Data:

15 Dicembre 2023

Scadenza:

23 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

RICONOSCIMENTO AI NEOLAUREATI. L'Amministrazione comunale di Pedavena ha istituito da un paio d’anni  un riconoscimento ai neolaureati residenti nel Comune di Pedavena che hanno conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale nel corso del 2023 e che si sono regolarmente  iscritti al progetto.

I ragazzi/e che quest'anno esporranno le loro tesi sono:

Dott.ssa Giulia Ventolini - Laureata all'Università degli studi di Padova, dipartimento di medicina e chirurgia, corso di laurea in infermieristica  con la tesi "La prevenzione del delirio in terapia intensiva. Una revisione di letteratura"

Dott.ssa Chiara Merotto - Laureata presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Padova con una tesi dal titolo "Interruzione di gravidanza oltre il novantesimo giorno: diagnostica prenatale e riscontro diagnostico fetale a confronto"

Dott. Carlo Mattiello - laureato in Scienze motorie e sportive, Università degli studi di Padova  con una tesi dal titolo "Fisiologia d'alta quota: stress ossidativo e adattamenti fisiologici"

Dott. Giorgio Perotto laureato in Medicina e Chirurgia con una tesi dal titolo "Intossicazione da Fumi e Monossido di Carbonio nella realtà veronese: tra epidemiologia e analisi gestionali

I ragazzi, mercoledì 21 febbraio dalle ore 20,30 in modalità online, esporranno sinteticamente il contenuto della propria tesi e potranno depositarne copia (in cartaceo o in file elettronico) presso la Biblioteca Civica di Pedavena per consentirne la fruizione alla cittadinanza nel rispetto dei diritti d'autore già previste per le pubblicazioni librarie.

L'iniziativa nasce per valorizzare l'impegno e la competenza dei giovani da parte delle istituzioni: oggi più che mai lo studio è anche un gesto di coraggio e di sfida per affrontare il futuro, un impegno di tanti giovani che è anche decisivo per lo sviluppo della nostra piccola comunità. L'Amministrazione erogherà ad ogni ragazzo iscritto un buono libri da spendere nelle librerie del feltrino.

 

Allegati


Ultimo aggiornamento

14/02/2024, 11:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto